Cna Vda, Terenzio De Fazio nuovo presidente del settore autotrasporto

Massimo Ferandez è vicepresidente, Valter Baldo portavoce del settore trasporto di persone, David Meneghetti per i taxi e Tonino Grosso La Valle per il trasporto merci. 
defazio
Economia

E’ Terenzio De Fazio il nuovo presidente del settore dell’autotrasporto di Cna. Ad eleggerlo sono stati gli associati che si sono riuniti dopo le dimissioni rassegnate da Rosario Locane, il 20 settembre 2019. Massimo Ferandez è vicepresidente, Valter Baldo portavoce del settore trasporto di persone, David Meneghetti per i taxi e Tonino Grosso La Valle per il trasporto merci.

L’elezione del nuovo presidente è stata anche l’occasione per un momento di confronto tra gli imprenditori del settore, allo scopo di definire le azioni da portare avanti nei prossimi mesi.
Un tematica sentita dall’intera categoria è quella dell’abusivismo.

“È mia intenzione organizzare, prima dell’inizio della stagione invernale, – ha affermato il neo presidente De Fazio – un incontro con le istituzioni potenzialmente coinvolte alla lotta all’abusivismo: la Regione autonoma Valle d’Aosta, la Guardia di Finanzia e la Polizia stradale. Occorre cercare di individuare una strategia comunque che ponga un freno a questa problematica, in continuo incremento a danno delle nostre imprese”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia