Cogne Acciai Speciali, il senatore Lanièce ha incontrato l’ambasciatore di Taiwan

Sul tavolo l'acquisizione della Cogne Acciai Speciali di Aosta da parte del gruppo Walsin Lihwa Corporation.
lanièce ambasciatore Roma
Economia

Incontro ieri, mercoledì 22 giugno, a Roma fra l’ambasciatore di Taiwan Andrea Sing-Ying Lee e il Senatore valdostano Albert Lanièce. Sul tavolo l’acquisizione della Cogne Acciai Speciali di Aosta da parte del gruppo Walsin Lihwa Corporation.

“Ho sottolineato il grande valore di un’impresa che dà lavoro a più di 1400 persone e che rappresenta un’importante realtà del manifatturiero nazionale, con importanti ricadute, in termini di indotto, ben oltre il confini regionali” spiega in una nota Lanièce. “La crescita dei livelli occupazionali, la sempre più forte sinergia con la filiera industriale del territorio sono state le riflessioni che ho condiviso con l’Ambasciatore, il quale mi ha rassicurato sul mantenimento dei livelli occupazionali e sul fatto che l’investimento dei nuovi soci punta all’innovazione e alla sempre maggiore crescita dell’impresa”.

Al termine dell’incontro all’ambasciatore è arrivato l’invito da parte del senatore Lanièce a visitare la Valle d’Aosta “per conoscere da vicino le opportunità che il territorio è in grado di offrire per imprese e investitori in grado di produrre crescita e nuova occupazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte