E’ Elena Charbonnier di Manpower la nuova presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta. L’Assemblea si è tenuta nei giorni scorsi nella sede di Avda a Saint-Christophe. I Vice Presidenti saranno il Presidente uscente Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere S.r.l.) e Alberto Vuillermoz (Tecnomec S.r.l.) già vice Presidente nel precedente mandato.
Nella stessa seduta è stato rinnovato il Consiglio Direttivo nelle persone di: Davide Dell’Innocenti, Alberto Vuillermoz, Angelo Aresu (Sant’Orso Immobiliare), Manuele Frutaz (Chenevier S.p.A.) e Rossella Noussan (Sicav 2000 S.p.A.).
“La presidenza del Gruppo Giovani costituisce una grande opportunità, ma allo stesso tempo una responsabilità. – sottolinea Elena Charbonnier – Siamo, e vogliamo continuare ad essere, un punto di riferimento per i giovani che, a vario titolo, sono imprenditori, ma anche per tutti quei giovani che ambiscono a diventare imprenditori. Il mio obiettivo è guidare il Gruppo Giovani allargando il più possibile la base associativa, con uno spirito innovativo e la prerogativa di “fare squadra””.
Fra gli obiettivi della neo presidente uno sguardo più attento al mondo imprenditoriale femminile, “promuovendo e sostenendo attivamente le tante ragazze che fanno impresa, o che comunque vogliono costruire un percorso imprenditoriale in Valle d’Aosta.”.