Confindustria, Elena Charbonnier nuova presidente dei giovani industriali

I Vice Presidenti saranno il Presidente uscente Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere S.r.l.) e Alberto Vuillermoz (Tecnomec S.r.l.) già vice Presidente nel precedente mandato.
elena charbonnier
Economia

E’ Elena Charbonnier di Manpower la nuova presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta. L’Assemblea si è tenuta nei giorni scorsi nella sede di Avda a Saint-Christophe.  I Vice Presidenti saranno il Presidente uscente Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere S.r.l.) e Alberto Vuillermoz (Tecnomec S.r.l.) già vice Presidente nel precedente mandato.

Nella stessa seduta è stato rinnovato il Consiglio Direttivo nelle persone di: Davide Dell’Innocenti, Alberto Vuillermoz, Angelo Aresu (Sant’Orso Immobiliare), Manuele Frutaz (Chenevier S.p.A.) e Rossella Noussan (Sicav 2000 S.p.A.).

“La presidenza del Gruppo Giovani costituisce una grande opportunità, ma allo stesso tempo una responsabilità.  – sottolinea Elena Charbonnier – Siamo, e vogliamo continuare ad essere, un punto di riferimento per i giovani che, a vario titolo, sono imprenditori, ma anche per tutti quei giovani che ambiscono a diventare imprenditori. Il mio obiettivo è guidare il Gruppo Giovani allargando il più possibile la base associativa, con uno spirito innovativo e la prerogativa di “fare squadra””.

Fra gli obiettivi della neo presidente uno sguardo più attento al mondo imprenditoriale femminile, “promuovendo e sostenendo attivamente le tante ragazze che fanno impresa, o che comunque vogliono costruire un percorso imprenditoriale in Valle d’Aosta.”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte