Contributo canoni di locazione, riaperti i termini per presentare domanda

Le persone assegnatarie degli alloggi di edilizia residenziale pubblica possono far richiesta di contributo dal 15 al 18 dicembre 2020. 
complesso Arer
Economia

E’ nuovamente possibile presentare domanda di contributo a copertura del canone di locazione, limitatamente a tre mensilità, così come previsto dalla legge regionale 8. Le persone assegnatarie degli alloggi di edilizia residenziale pubblica possono far richiesta di contributo dal 15 al 18 dicembre 2020. 

Il richiedente deve essere in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2020 inferiore o uguale a 20 mila euro e autocertificare uno dei seguenti requisiti: un reddito inferiore alla soglia economica di sussistenza considerata minimo vitale ( 504 euro per 12 per la scala di equivalenza del nucleo) oppure una sospensione o una riduzione di attività lavorativa causata dagli effetti legati all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Le domande devono essere presentate presso l’Agenzia regionale per l’edilizia residenziale (ARER) nei seguenti giorni: martedì, mercoledì e venerdì dalle h. 9.00 alle h. 12.00 e giovedì dalle h. 9.00 alle h. 16.00 oppure inviate a mezzo mail all’indirizzo info@arervda.it, o tramite posta all’indirizzo ARER VALLE D’AOSTA – Via Cesare Battisti 13 -11100 AOSTA (AO) o infine depositate direttamente nella buca delle lettere.

Gli ingressi sono consentiti con guanti e mascherina e un utente alla volta. Si raccomanda di mantenere, in coda, la distanza minima di un metro. Al raggiungimento del limite massimo di utenti ricevibili durante gli orari, sarà sospesa l’erogazione dei numeri e quindi l’accesso non sarà garantito (http://www.arervda.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte