Da Cva un concorso di idee per una scultura che celebri i vent’anni dell’Azienda

Il Concorso di idee è aperto a tutti gli artisti e artigiani valdostani, per una scultura “a tutto tondo” rappresentativa della società, della Valle d’Aosta, delle energie rinnovabili e dei 20 anni compiuti dell’Azienda. Per il vincitore è previsto un premio di 10mila euro.
La sede Cva di Châtillon
Economia

Vent’anni compiuti da poco, da festeggiare con una scultura che incarni l’essenza dell’Azienda, ma non solo.

Cva – la Compagnia valdostana delle acque – ha infatti organizzato per l’estate 2021 un Concorso di idee aperto a tutti gli artisti e artigiani valdostani che vorranno presentare un progetto per la realizzazione di una sculturaa tutto tondo” che sia rappresentativa della società ma anche della Valle d’Aosta, delle energie rinnovabili e dei 20 anni compiuti dell’Azienda.

Per il vincitore del concorso Cva ha previsto un premio di 10mila euro, a fronte della realizzazione dell’opera che verrà esposta di fronte all’ingresso della sede di Châtillon.

I partecipanti – spiega l’Azienda – potranno inviare le loro proposte entro il 30 settembre 2021, seguendo le indicazioni riportate nel regolamento del concorso disponibile sul sito web di Cva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia