Edilizia, venerdì 15 marzo sciopero di 8 ore

Manifestazione a Roma di tutti i lavoratori dei settori dell'edilizia."La giornata di mobilitazione nasce con l'intento di dare un segnale forte per il comparto"
Un artigiano al lavoro
Economia

Per venerdì 15 marzo sono stati proclamati uno sciopero di 8 ore e una manifestazione a Roma di tutti i lavoratori dei settori dell’edilizia.

“La giornata di mobilitazione nasce con l’intento di dare un segnale forte per il comparto” spiega Roberto Billotti, funzionario Fillea Cgil Valle d’Aosta e componente della segreteria generale regionale. “I cantieri devono ripartire. Le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione devono rendersi conto che il Paese ha bisogno dell’edilizia, in primis per la cura del territorio, poi anche per la manutenzione delle infrastrutture e delle strutture pubbliche. Se il sistema dell’edilizia non riparte, anche “il sistema Paese” resta fermo”.

La Fillea Cgil Valle d’Aosta organizza un pullman per i partecipanti alla manifestazione con partenza da Aosta nella serata del 14 marzo. Coloro che fossero interessati a partecipare possono contattare il numero 0165-271641.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte