Jasmine Jovial è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta

I Vice Presidenti saranno Alexandre Bertolin (Salumificio Maison Bertolin S.r.l.) e Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere S.r.l.).
jasmine Jovial
Economia

Jasmine Jovial della Gi Group è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta. L’elezione è arrivata ieri, martedì 22 aprile 2020, nel corso dell’Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta. I Vice Presidenti saranno Alexandre Bertolin (Salumificio Maison Bertolin S.r.l.) e Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere S.r.l.).

Nella stessa seduta è stato rinnovato il Consiglio Direttivo nelle persone di: Alexandre Bertolin (Salumificio Maison Bertolin S.r.l.), Angelo Aresu (Sant’Orso Immobiliare), Davide Dell’Innocenti, Manuele Frutaz (Chenevier S.p.A.), Stefania Papa (Vallée d’Aoste Ecologie S.r.l.) e Giulio Valzolgher (Fastalp S.r.l.).

Al termine dell’Assemblea, la neoeletta Presidente, Jasmine Jovial, ha dichiarato “Desidero ringraziare i componenti del Gruppo per la fiducia accordatami. La presidenza del Gruppo Giovani costituisce, per me, una grande opportunità che mi auguro di cogliere al meglio. Il Gruppo ha da sempre rappresentato un punto di riferimento per i giovani imprenditori e non solo e mi impegnerò perché continui ad esserlo. Mi auguro che, nel prossimo futuro, il Gruppo possa diventare un faro anche quei giovani che hanno l’ambizione di diventare imprenditori. Altro obiettivo che ci siamo prefissati, è quello di continuare le collaborazioni con i Gruppi delle altre territoriali di Confindustria che rappresentano, per noi, uno sguardo sul territorio nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte