Lavoro, il 2 maggio tornano le Journée des métiers du tourisme

Le imprese dei settori turistico alberghiero e della ristorazione che intendono partecipare possono inviare, entro l’8 aprile, la loro candidatura compilando il modulo presente nella sezione del sito regionale.
Le Journées des métiers du tourisme 2017
Economia

E’ ormai un appuntamento consolidato per chi cerca un lavoro nel turismo e chi è alla ricerca di personale per la prossima stagione estiva. Stiamo parlando delle Journée des métiers du tourisme, in programma il  2 maggio prossimo presso la Cittadella dei giovani.

L’evento, che è volto a mettere in contatto chi cerca e chi offre lavoro nei settori ad alta stagionalità, si inserisce nell’attività dei Centri per l’impiego regionali.

Le imprese dei settori turistico alberghiero e della ristorazione che intendono partecipare possono inviare, entro l’8 aprile, la loro candidatura compilando il modulo presente nella sezione del sito regionale indicando le figure professionali ricercate e le loro caratteristiche.

I lavoratori per candidarsi dovranno tra l’8 ed il 17 aprile: scaricare il modulo di adesione dal sito internet e presentare le proprie candidatura online, inserendo il curriculum tramite il portale Lavoro per te.

Al termine della procedure di registrazione online gli operatori valuteranno i curricula, e definiranno i colloqui di selezione tra le imprese ed i lavoratori giudicati idonei.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte