L’Usl cerca un gestore per il bar e la rivendita giornali del “Parini” e del Beauregard

Gli operatori economici interessati possono inviare una email entro il 2 maggio. Il contratto avrà durata di cinque anni per un importo a base d’asta, a rialzo, fissato in 480mila euro Iva esclusa.
Ospedale Parini
Economia

L’Azienda Usl ha aperto la manifestazione di interesse per trovare potenziali candidati per gestire in concessione i bar/spacci e le rivendite giornali presso l’Ospedale “Parini” e il presidio Beauregard di Aosta.

Gli operatori economici interessati possono inviare una email entro il 2 maggio 2023, alla Pec aziendale protocollo@pec.ausl.vda.it, specificando “All’attenzione del Provveditorato ed Economato, Servizi alberghieri e logistici”. Il contratto – stima l’Usl – avrà durata di cinque anni per un importo a base d’asta, a rialzo, fissato in 480mila euro Iva esclusa.

L’orario di apertura per le attività è stabilito dalle 7 alle 20 per tutti i giorni dell’anno, festività comprese. Il personale che presta attualmente servizio – dice ancora l’Usl – è costituito da 12 persone soggette ad applicazione di clausola sociale.

A seguito dell’indagine di mercato, la procedura di affidamento verrà espletata in forma telematica tramite invito sulla piattaforma di In.VA spa, a cui è necessario che l’operatore sia preventivamente iscritto. L’avviso è consultabile al link https://www.ausl.vda.it/download.asp?file=/elementi/www2016/bar%20spacci%20avviso%20manifestazione%20di%20interesse_fd%20(1).pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte