Piccola Industria, Elena Francesca Vittaz è la nuova presidente

Ad eleggerla all'unanimità stato il comitato nei giorni scorsi. Ad affiancarla saranno Edoardo Artari, Maria Luana Barmaz e Gianluca Ferriani.
Vittaz
Economia

E’  Elena Francesca Vittaz della Vim S.r.l la nuova presidente della Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta per il quadriennio 2022-2026.  Ad eleggerla all’unanimità stato il comitato nei giorni scorsi.

La neo Presidente ha ringraziato “tutte le Piccole e Medie Imprese associate a Confindustria Valle d’Aosta per la fiducia che hanno voluto accordare ai membri del mio comitato e a me, designandoci come loro rappresentanti”. “In questo momento non facile per le imprese, sono orgogliosa di avere al mio fianco una squadra motivata e con grandi capacità imprenditoriali quali Edoardo Artari, dell’azienda Artari S.r.l., Maria Luana Barmaz dell’azienda Operval S.r.l. e Gianluca Ferriani, dell’azienda Valdostana Grandi Cucine S.r.l.”. La Presidente ha inoltre dichiarato che “i membri del Comitato apporteranno nuove idee e soluzioni in un periodo particolarmente complicato per i nostri imprenditori”.

Il Comitato Piccola industria ha inoltre deciso di portare avanti il progetto PMI DAY, giornata nazionale delle piccole e medie imprese che si terrà il 18 novembre. Quest’anno l’iniziativa sarà cofinanziata dal Fondo nazionale per le Politiche giovanili nell’ambito dell’Avviso pubblico “2-2022: Giovani imprenditori vda!” indetto dall’Assessorato istruzione, università, politiche giovanili, affari europei e partecipate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte