Piccola Industria, Elena Francesca Vittaz è la nuova presidente

Ad eleggerla all'unanimità stato il comitato nei giorni scorsi. Ad affiancarla saranno Edoardo Artari, Maria Luana Barmaz e Gianluca Ferriani.
Vittaz
Economia

E’  Elena Francesca Vittaz della Vim S.r.l la nuova presidente della Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta per il quadriennio 2022-2026.  Ad eleggerla all’unanimità stato il comitato nei giorni scorsi.

La neo Presidente ha ringraziato “tutte le Piccole e Medie Imprese associate a Confindustria Valle d’Aosta per la fiducia che hanno voluto accordare ai membri del mio comitato e a me, designandoci come loro rappresentanti”. “In questo momento non facile per le imprese, sono orgogliosa di avere al mio fianco una squadra motivata e con grandi capacità imprenditoriali quali Edoardo Artari, dell’azienda Artari S.r.l., Maria Luana Barmaz dell’azienda Operval S.r.l. e Gianluca Ferriani, dell’azienda Valdostana Grandi Cucine S.r.l.”. La Presidente ha inoltre dichiarato che “i membri del Comitato apporteranno nuove idee e soluzioni in un periodo particolarmente complicato per i nostri imprenditori”.

Il Comitato Piccola industria ha inoltre deciso di portare avanti il progetto PMI DAY, giornata nazionale delle piccole e medie imprese che si terrà il 18 novembre. Quest’anno l’iniziativa sarà cofinanziata dal Fondo nazionale per le Politiche giovanili nell’ambito dell’Avviso pubblico “2-2022: Giovani imprenditori vda!” indetto dall’Assessorato istruzione, università, politiche giovanili, affari europei e partecipate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte