Podium Advanced Technologies tra le 1000 aziende europee a più rapida crescita

Podium Advanced Technologies tra le 1000 aziende europee a più rapida crescita. La classifica è stata stilata dal Financial Times.
Podium insegna
Economia

Podium Advanced Technologies è tra le 1000 aziende europee a più rapida crescita per il sesto anno consecutivo. La classifica è stata stilata dal Financial Times.

Podium Advanced Technologies è fra le cinque aziende europee e le due italiane a riconfermarsi anno dopo anno.

Il risultato di quest’anno è calcolato sui dati del triennio 2018 – 2021 che permettono a Podium Advanced Technologies di piazzarsi nella top 30% della classifica.
Podium Advanced Technologies si piazza al sesto posto nel settore automotive con un CAGR (Compound Annual Growth Rate) oltre l’80% e un Absolute Growht Rate del 509%.

“Podium Advanced Technologies ha un tasso di crescita costante da sei anni. Dall’inizio della classifica del Financial Times, nel 2017, il nostro CAGR non ha mai segnato un valore inferiore all’80% – commenta l’AD Francesco Monti – Abbiamo chiuso l’esercizio 2021 con oltre 30 milioni di fatturato e il 2022 è stato un anno di svolta con l’avvio del piano di investimenti da 24 milioni nel settore dell’elettrificazione e dello sviluppo dei sistemi a batteria, denominato Tech Bat. Il 2023 sarà sicuramente un anno di grande cambiamento e crescita con l’imminente trasferimento nella nuova sede e il massiccio investimento in Ricerca e Sviluppo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte