Società di servizi, la revisione sarà affidata a un gruppo di lavoro

L’attività del gruppo di lavoro tecnico e politico, istituito ieri dalla Giunta regionale, sarà avviata entro la prima metà del prossimo febbraio.
Palazzo regionale
Economia

Sarà un gruppo di lavoro tecnico e politico a delineare il futuro della Società di servizi. A deciderlo è stata ieri la Giunta regionale, di concerto con le organizzazione sindacali e il rappresentante della società, oltre che i dirigenti regionali di competenza.

“Dopo lo stato di agitazione indetto da alcune organizzazioni sindacali e l’accordo raggiunto nel corso della procedura conciliazione – spiegano gli Assessori Caveri e Bertschy – è necessario affrontare il tema di una revisione del trattamento economico e giuridico previsto dai contratti collettivi di prossimità applicati ai dipendenti della Società di Servizi Spa., e anche degli aspetti organizzativi, e di quelli relativi al rapporto di lavoro dei dipendenti, collegati al funzionamento della stessa Società, anche con riferimento agli standard qualitativi e quantitativi dei servizi resi. Inoltre, a più di 10 anni dalla costituzione della Società di Servizi Spa si rendono opportuni un confronto e una messa a punto degli obiettivi generali, alla luce di un contesto economico e sociale in continua evoluzione”.

L’attività del gruppo di lavoro sarà avviata entro la prima metà del prossimo febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte