UniVda, al via le iscrizioni al corso manageriale per dirigenti della sanità

Il percorso - il bando  è pubblicato sul sito dell'Ateneo - si articola in 125 ore e si svolgerà nel periodo maggio–dicembre 2019. Le iscrizioni si chiudono il 27 marzo.
Dottore - medico - tablet - app
Economia

C’è tempo fino al 27 marzo per presentare domanda di partecipazione al Corso di formazione manageriale per l’esercizio delle funzioni di direzione sanitaria e di direzione di Strutture complesse, attivato dall’Università della Valle d’Aosta.

Il percorso – il bando  è pubblicato sul sito dell’Ateneo – si articola in 125 ore e si svolgerà nel periodo maggio–dicembre 2019. 

Il corso è rivolto al personale dirigente del ruolo sanitario e al personale sanitario in regime di convenzione (medici, veterinari, odontoiatri, farmacisti, biologi, chimici, fisici, psicologi, nonché dirigenti delle professioni sanitarie) del Servizio Sanitario Nazionale.

L’obiettivo del corso è quello di integrare le competenze sanitarie della dirigenza operante all’interno dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, con idonee competenze manageriali, gestionali e organizzative utili al miglior esercizio dell’attività di direzione delle strutture aziendali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte