Cervino Spa assume per la stagione invernale

Le figure ricercate sono: addetti agli impianti (seggiovie – funivie) per un totale di 14 unità a tempo pieno; un autista mezzi battipista a tempo pieno e una cassiera sportellista a tempo pieno. Candidature entro il 2 novembre.
funivia plan maison cervinia
Lavoro

Cervino Spa ha indetto una selezione esplorativa pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria, valida per 10 mesi, atta all’eventuale assunzione di più figure a tempo determinato full-time /part-time.

Le figure ricercate sono: addetti agli impianti (seggiovie – funivie) per un totale di 14 unità a tempo pieno; un autista mezzi battipista a tempo pieno e una cassiera sportellista a tempo pieno.

La durata del contratto di lavoro a tempo determinato varierà a seconda dell’inizio della stagione invernale 2021-2022.

Ai candidati è richiesta la licenza di scuola media inferiore, la conoscenza della lingua francese parlata e scritta (livello B1 o superiore), mentre per la qualifica di cassiere il possesso del diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B1 o superiore).

Le richieste per la stagione invernale devono arrivare entro il 2 novembre. I candidati verranno convocati esclusivamente via e-mail, i colloqui si svolgeranno presso la sede della società Cervino SpA in località Bardoney durante la giornata del 9 Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro