Concorsi: i comuni cercano 16 geometri e 3 educatori di asilo nido

Domande entro il 26 agosto. I 16 geometri sono per l'Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose e Valdigne-Mont-Blanc e per il Comune di Aosta. I tre educatori per l'asilo nido Samuele Rosset di Châtillon.
architetto, geometra
Lavoro

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin ha indetto una procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose e Valdigne-Mont-Blanc, dei comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di Aosta.

In particolare 4 posti per l’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin di cui 1 posto a tempo parziale (50%) da assegnare all’Unité des Communes valdôtaines Grand- Combin; 1 posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Bionaz; 1 posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Etroubles; 1 posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Oyace.
Due 2 posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis di cui:  1posto da assegnare al Comune di Cogne;  1 posto da assegnare al Comune di Villeneuve.

Tre posti per l’Unité des Communes valdôtaines Mont Cervin di cui: 1 posto a tempo parziale (50%) da assegnare al Comune di Torgnon;  2 posti a tempo pieno da assegnare al Comune di Verrayes. Un posto a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose da assegnare al Comune di Pont-Saint-Martin.

Cinque posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc di cui: 1 posto da assegnare all’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc; 1 posto da assegnare al Comune di Courmayeur (assunzione nel primo semestre 2023);  2 posti da assegnare al Comune di La Thuile; 1 posto da assegnare al Comune di Pré-Saint-Didier (assunzione nel primo semestre 2024) e 1 posto a tempo pieno per il Comune di Aosta.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di geometra.

Il diario e il luogo delle prove, stabiliti dalla commissione esaminatrice, sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin https://www.grandcombin.vda.it/ – sezione Concorsi.

La domanda di partecipazione va presentata entro il 26 agosto 2022, esclusivamente in modalità telematica.

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 educatori asilo nido (categoria C – posizione C2), servizi sociali, da assegnare all’organico dell’Asilo nido “Dott. Samuele Rosset” di Châtillon.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado in materie sociali, psicologiche o pedagogiche, valido per l’accesso all’Università, ovvero diploma di laurea in materie psicologiche o pedagogiche.

Il diario e il luogo delle prove sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 26 agosto 2022. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati