Concorsi: i comuni cercano 16 geometri e 3 educatori di asilo nido

26 Luglio 2022

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin ha indetto una procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose e Valdigne-Mont-Blanc, dei comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di Aosta.

In particolare 4 posti per l’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin di cui 1 posto a tempo parziale (50%) da assegnare all’Unité des Communes valdôtaines Grand- Combin; 1 posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Bionaz; 1 posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Etroubles; 1 posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Oyace.
Due 2 posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis di cui:  1posto da assegnare al Comune di Cogne;  1 posto da assegnare al Comune di Villeneuve.

Tre posti per l’Unité des Communes valdôtaines Mont Cervin di cui: 1 posto a tempo parziale (50%) da assegnare al Comune di Torgnon;  2 posti a tempo pieno da assegnare al Comune di Verrayes. Un posto a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose da assegnare al Comune di Pont-Saint-Martin.

Cinque posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc di cui: 1 posto da assegnare all’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc; 1 posto da assegnare al Comune di Courmayeur (assunzione nel primo semestre 2023);  2 posti da assegnare al Comune di La Thuile; 1 posto da assegnare al Comune di Pré-Saint-Didier (assunzione nel primo semestre 2024) e 1 posto a tempo pieno per il Comune di Aosta.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di geometra.

Il diario e il luogo delle prove, stabiliti dalla commissione esaminatrice, sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin https://www.grandcombin.vda.it/ – sezione Concorsi.

La domanda di partecipazione va presentata entro il 26 agosto 2022, esclusivamente in modalità telematica.

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 educatori asilo nido (categoria C – posizione C2), servizi sociali, da assegnare all’organico dell’Asilo nido “Dott. Samuele Rosset” di Châtillon.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado in materie sociali, psicologiche o pedagogiche, valido per l’accesso all’Università, ovvero diploma di laurea in materie psicologiche o pedagogiche.

Il diario e il luogo delle prove sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 26 agosto 2022. 

Exit mobile version