Concorsi: il Dipartimento funzione pubblica assume 8 funzionari per la Valle d’Aosta

Per l'implementazione dei servizi sociali. Il concorso si svolgerà ad Aosta. Domande entro il 30 luglio.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

Il Dipartimento della funzione pubblica ha pubblicato un bando di concorso a livello nazionale per il reclutamento di personale per le attività previste per l’implementazione e l’attuazione del sistema di interventi e servizi sociali sul territorio, con presentazione delle candidature entro il 30 luglio 2025.

Il personale è assunto con rapporto di lavoro a tempo determinato, per un periodo non superiore a 36 mesi, per svolgere attività previste per l’implementazione e l’attuazione del sistema di interventi e servizi sociali sul territorio regionale.

Il personale che verrà assegnato per la Valle d’Aosta è così suddiviso: 3 funzionari con profilo amministrativo; 1 funzionario con profilo di contabile economico finanziario/funzionario esperto di rendicontazione; 2 funzionari istruttori tecnici-psicologi; 2 funzionari educatori professionali Socio pedagogici/Pedagogisti.

I candidati che intendono concorrere per la Valle d’Aosta debbono essere in possesso della certificazione attestante la conoscenza della lingua francese.

La prova scritta prevista dal bando di concorso per i candidati che concorrono per la Valle d’Aosta avverrà ad Aosta.

La presentazione delle candidature dovrà avvenire entro le ore 23.59 di mercoledì 30 luglio 2025, in modalità telematica, utilizzando il seguente link che rimanda alla pagina del portale del reclutamento del Dipartimento della funzione pubblica dedicato al Bando e in cui sono reperibili tutti i documenti e le relative informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte