Concorsi: l’Unité Mont-Rose cerca 14 istruttori tecnici, l’Usl 40 assistenti amministrativi

L'Unité Mont-Rose seleziona 14 istruttori tecnici per diversi comuni e Unités. Richiesta la laurea in ingegneria o architettura. Domande entro il 25 aprile. L'Usl ha indetto un concorso per 40 assistenti amministrativi. Richiesto il diploma di scuola superiore. Per la data di scadenza si è in attesa della pubblicazione sulla gazzetta ufficiale.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

CONCORSO 14 POSTI ISTRUTTORE TECNICO

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 14 funzionari (CAT/POS D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici dei Comuni, delle Unités des Communes valdôtaines e del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta (BIM).

I posti da assegnare sono: 1 Comune di Aosta; 1 al Comune di Brusson; 1 al Comune di Champorcher;  1 Comune di Courmayeur; 1 Comune di Fénis; 1 Comune di Hône; . 1 Comune di Pont-SaintMartin; 1 al Comune di Rhêmes-SaintGeorges; 1 Comune di Saint-Denis;1 Comune di Valtournenche; 1 all’Unité Grand-Combin presso lo Sportello unico degli enti locali (SUEL); 1 all’Unité Mont-Rose; 1 all’Unité Valdigne-MontBlanc; 1 posto da assegnare al Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – Bacino Imbrifero Montano Dora Baltea (BIM).

REQUISITI

Laurea in ingegneria civile e ambientale o industriale, scienze dell’architettura, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, scienze e tecniche dell’edilizia, scienze e tecnologie agrarie e forestali o scienze geologiche, per i seguenti posti: 4 posti per l’Unité Mont-Rose;  1 posto per l’Unité Evançon;  1 posto per l’Unité Grand-Combin; 1 posto per l’Unité Grand-Paradis; 2 posti per l’Unité Mont-Cervin; 1 posto per l’Unité Mont-Émilius.
Laurea magistrale e/o specialistica (o vecchio ordinamento) in architettura, ingegneria civile, dei sistemi edilizi, per l’ambiente e il territorio o della sicurezza, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, scienze e tecnologie agrarie, scienze e tecnologie forestali ed ambientali, scienze e tecnologie geologiche, scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio o altre lauree equipollenti/equiparate per i seguenti posti: 2 posti per l’Unité Valdigne-Mont-Blanc.
Laurea magistrale e/o specialistica (o vecchio ordinamento) in LM-4 Architettura e ingegneria edilearchitettura, LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM- 35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio o altre lauree equipollenti/equiparate per il Comune di Aosta e il Consorzio BIM. Per il solo posto presso il Consorzio BIM è richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere valida per l’iscrizione nella sezione A dell’albo professionale.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

Le candidature devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione on-line entro il 25 aprile 2022. Le graduatorie hanno validità triennale dalla data della loro approvazione. Il bando integrale della procedura è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines MontRose.

CONCORSO 40 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

L’Azienda USL della Valle d’Aosta ha indetto un concorso per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 40 assistenti amministrativi categoria C, con riserva di 6 posti a favore delle categorie protette.

REQUISITI

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (NDA ad oggi, martedì 22 marzo, non ancora avvenuta); accedendo al seguente indirizzo web: https://auslvda.selezionieconcorsi.it e compilando lo specifico modulo online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte