La Regione assume 43 assistenti amministrativi contabili

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. La domanda di ammissione va presentata entro giovedì 28 luglio 2022. 
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

La Regione ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 43 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, di cui 40 posti da assegnare agli organici della Giunta regionale, del Consiglio regionale e delle Istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione presenti sul territorio regionale e 3 posti da assegnare agli organici di altri Enti del Comparto unico della Valle d’Aosta (1 posto a Montjovet; 1 a Emarèse e uno Comitato regionale per la gestione venatoria della Valle d’Aosta).

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

La domanda di ammissione va presentata entro giovedì 28 luglio 2022. 

Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale della Regione e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) -Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta oppure presso l’Ufficio concorsi della Struttura Gestione del personale e concorsi – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 (0165/273774, 273825, 273461, 273824; u-concorsi@regione.vda.it).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte