L’Office Régional du Tourisme cerca 5 addetti ai servizi turistici

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesta la licenza media. Domande entro il 17 febbraio 2022. Le sedi di servizio sono: Colle Gran San Bernardo, Colle Piccolo San Bernardo, Etroubles o Valpelline (aperte stagionalmente); Valtournenche e Cogne (aperte tutto l’anno).
L'ufficio turistico alla Porta Pretoria
Lavoro

L’Office Régional du Tourisme ha indetto un avviso di selezione, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di 5 operatori specializzati (cat. B – pos. B.2.1), nel profilo di addetto ai servizi turistici, da assegnare a tempo determinato agli uffici stagionali del turismo nell’ambito dell’organico dell’Office.

Le sedi di servizio messe a bando sono: Colle Gran San Bernardo, Colle Piccolo San Bernardo, Etroubles o Valpelline (sedi aperte stagionalmente); Valtournenche e Cogne (sedi aperte tutto l’anno che, nei periodi estivi di alta stagione, necessitano di implementazioni dell’organico).

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 17 febbraio 2022. La procedura informatica di presentazione delle domande sarà disattivata tassativamente alle ore 24 della suddetta data e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.

Per la gestione della procedura concorsuale, l’Office Régional du Tourisme si avvale della collaborazione della Società ALES Srl. Le domande di partecipazione al concorso devono essere effettuate tassativamente sulla piattaforma informatica resa disponibile dalla predetta società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte