Tre nuovi guardaparco al Mont Avic

Si tratta di Giada Cignetti, Alessandro Durando e Pietro Ruggeri, i primi tre classificati nella graduatoria definitiva del concorso appositamente bandito dall’Ente. 
da sinistra: il Capoguardaparco Roberto Facchini, Pietro Ruggeri, Giada Cignetti, Alessandro Durando e il Presidente dell’Ente Parco Davide Bolognini.
Montagna

Il Parco Naturale Mont Avic da oggi, lunedì 9 maggio, può contare su tre nuovi guardaparco. Si tratta di Giada Cignetti, Alessandro Durando e Pietro Ruggeri, i primi tre classificati nella graduatoria definitiva del concorso appositamente bandito dall’Ente.

Laureati in materie scientifiche, dopo aver sottoscritto il contratto di assunzione si apprestano ad affrontare , al termine di un periodo di affiancamento ai guardaparco già in servizio, le attività loro riservate tra le quali sorveglianza, monitoraggio ambientale, educazione e divulgazione ambientale.

Dopo l’assunzione del nuovo Direttore, il Dott. Daniele Stellin che ha sostituito il Dott. Massimo Bocca collocato a riposo dopo oltre 30 anni di servizio al Parco, e dei tre nuovi guardaparco, entro fine anno è previsto il completamento dell’organico mediante l’assunzione di due istruttori cat. D, un amministrativo e un tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati