Aosta, Galassi e Migliorin sono le nuove assessore a Finanze e Istruzione

Cristina Galassi (Uv) e Jeannette Migliorin (Sa) prendono il posto in Giunta rispettivamente di Carlo Marzi, entrato in Consiglio Valle, e Andrea Paron, dimessosi in polemica con il Sindaco. Domani mattina l'ufficializzazione davanti agli organi di stampa.
Piazza Chanoux - Municipio
Politica

Indiscrezioni confermate: Cristina Galassi (Uv) e Jeannette Migliorin (Sa) sono le nuove assessore del Comune di Aosta, rispettivamente alle Finanze, Patrimonio e Sport e all’Istruzione e Rapporti con l’Università, Mobilità, Smart-city, Verde pubblico, Illuminazione pubblica e Arredo urbano.

Forze politiche in Giunta che si incrociano ma restando però con l’equilibrio di oggi, dal momento che Galassi prende il posto dello “stelluto” Carlo Marzi, sbarcato in Consiglio regionale, e Migliorin dell’unionista Andrea Paron, dimessosi in aperta polemica con il Primo cittadino.

Il decreto di nomina è stato firmato questo pomeriggio dal Sindaco del Capoluogo Fulvio Centoz e domani, dopo la Giunta comunale, le neo assessore saranno ufficializzate davanti alla stampa.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte