Politica

Ultima modifica: 15 Settembre 2018 11:34

Autostrada, Uvp: “La strada per ridurre i pedaggi c’è”

Aosta - Giovedì 20 settembre alle ore 20.45, a Verrès, nella Sala Bonomi, presenterà uno studio che dimostra come l'introduzione di un abbonamento è possibile.

autostrada76106_2518.jpg

Un abbonamento per le autostrade valdostane è possibile". A dirlo è Uvp che giovedì 20 settembre alle ore 20.45, a Verrès, nella Sala Bonomi, presenterà uno studio. 

"Mentre il Governo italiano sta per ridiscutere le concessioni autostradali – spiegano i consiglieri progressisti  -, è il momento di rivedere anche le nostre mettendo in discussione il modello delle concessioni delle società RAV e SAV: un modello che ha generato pedaggi esageratamente costosi che hanno danneggiato il territorio, i suoi abitanti, gli operatori commerciali e i flussi turistici. Nel corso della serata, presenteremo uno studio che dimostra come l'introduzione di un abbonamento sia possibile, pur mantenendo l'equilibrio economico delle società RAV e SAV e garantendo benefici alla comunità valdostana. La strada per ridurre i pedaggi c'è: basta solo percorrerla".

Un commento su “Autostrada, Uvp: “La strada per ridurre i pedaggi c’è””

  • Mi sembra un’ottima idea.
    Da turista, visto i costi attuali, ho diradato le visite in Valle.
    È un non senso, tenere i costi così elevati, per una Regione che dovrebbe favorire il turismo.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>