Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 19 Luglio 2021 17:54

Casinò Saint-Vincent, Aggravi: “Perché nominare un nuovo amministratore?”

Aosta - Il consigliere della Lega Vda Stefano Aggravi ha presentato per il prossimo Consiglio Valle del 21 luglio un'interrogazione a risposta immediata. 

Stefano AggraviStefano Aggravi

Perché nominare un nuovo amministratore unico del Casinò de la Vallée? A domandarlo è il consigliere della Lega Vda Stefano Aggravi che ha presentato per il prossimo Consiglio Valle del 21 luglio un’interrogazione a risposta immediata.

Nel testo il consigliere del carroccio ricorda “la procedura di concordato preventivo omologato” in essere, avviata dal “ristrutturatore” Filippo Rolando, sostituito dall’Assemblea dei soci del 15 luglio scorso dall’ex direttore del personale Rodolfo Buat.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo