Chi vorresti come Presidente della Repubblica? Vota il sondaggio

Il sondaggio di Aostasera per capire quale, tra i nomi che impazzano sul web, i lettori vedrebbero bene come futuro inquilino del Quirinale. A guidare la classifica parziale sono Silvio Berlusconi e Marta Cartabia.
Quirinale
Politica

Con il 19.6% dei voti è Silvio Berlusconi a guidare la classifica parziale del nostro sondaggio sul gradimento dei papabili alla Presidenza della Repubblica. In seconda posizione i nostri lettori vedrebbero bene l’attuale Ministra alla Giustizia Marta Cartabia (17.6%)  seguita a grande distanza dall’attuale inquilino del Colle Sergio Mattarella (7,2%) e dal Presidente del Consiglio Mario Draghi (6.7%).

Il sondaggio rimarrà aperto fino a lunedì 24 gennaio quando il Parlamento si riunirà in seduta comune, con la partecipazione dei delegati regionali, per l’elezione del Presidente della Repubblica.

I nomi dei papabili alla più alta carica dello Stato stanno impazzando in rete per cui abbiamo deciso di  sondare gli umori dei nostri lettori per capire chi vedrebbero bene al Quirinale.

Risultati parziali del sondaggio

Risultati parziali sondaggio

 

 

20 risposte

  1. Nessuno di questa lista, faccio un nome? La Belloni, a capo dei servizi segreti italiani.
    La butto lì.

  2. Questi albergatori piangonoo un po troppo…volevano fare ripartire economia e mr economist draghi gli regala il gp rafforzato…adesso che l economia galoppa si lamentano…le piste di sci sono affollate ristoranti pieni.. credo che chi ci governa ami di piu il mare perche sicuramente a giugno queste restrizioni si allenteranno e liberi tutti ..gp permettendo buona vita a tutti

  3. L’errore é pensare di base che il nostro parere abbia una qualche influenza di un qualche genere. Come l’illusione che basti farci votare per confermare uno stato democratico.

  4. il presidente migliore secondo me è un nome poco noto:
    Giuseppe Pezzoli (italiano residente all’estero, attento osservatore della realtà italiana)

  5. Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori non è vittima. E’ complice.
    Ma come si fa a votare Berlusconi!…

  6. Ma le persone che hanno votato per Berlusconi li hanno i giornali negli ultimi decenni? Documentatevi prima di votare…

  7. Silvio berlusconi in questo momento è L unico che può fare qualcosa per questo paese ridotto ai minimi termini dalla sinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte