Consultazioni per nuovo governo, Manes: “Risposte positive dal Presidente”

"Dal Presidente abbiamo ottenuto delle rassicurazioni sul mantenimento delle prerogative statutarie della nostra regione e sopratutto un’attenzione a eventuali e future modifiche costituzionali"
Franco Manes Consultazioni Mattarella
Politica

Prima giornata di consultazioni dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella in vista della formazione del nuovo governo. Nel pomeriggio ad entrare nello studio  che ospita gli incontri ufficiali, definito alla “Vetrata” è stato assieme agli altri componenti del gruppo misto, il deputato valdostano Franco Manes.

“Dal Presidente abbiamo ottenuto delle rassicurazioni sul mantenimento delle prerogative statutarie della nostra regione e sopratutto un’attenzione a eventuali e future modifiche costituzionali” ha detto all’uscita Manes. “Abbiamo chiesto attenzione per i territorio di montagna, soprattuto per i piccoli comuni, specie in questo momento in cui l’emergenza idrica e energetica sta colpendo questi territori. Le risposte sono positive, lavoreremo insieme alle altre minoranze linguistiche per raggiungere gli obiettivi”.

Iil deputato Franco Manes al Quirinale con il gruppo misto
Iil deputato Franco Manes al Quirinale con il gruppo misto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte