Crisi politica, Federalisti – Pd: “Il Consiglio regionale è il luogo delle scelte”

A dirlo è il gruppo consiliare Federalisti Progressisti - Partito Democratico, dopo l'approvazione ieri in Consiglio regionale di "tre importanti provvedimenti".
Padovani
Politica

“Il Consiglio regionale è il luogo delle scelte e delle decisioni su atti concreti e reali e non un agone dove scontrarsi su presunte crisi politiche“. A dirlo è il gruppo consiliare Federalisti Progressisti – Partito Democratico, dopo l’approvazione ieri in Consiglio regionale di “tre importanti provvedimenti”.

“Un Consiglio caratterizzato da un ampio dibattito su contenuti concreti – evidenziano i Consiglieri di FP-PD -, come le scelte strategiche sulla gestione dei rifiuti in Valle d’Aosta, l’adeguamento urgente di norme che hanno anche l’obiettivo di sostenere ulteriormente imprese e famiglie dopo l’emergenza da Covid-19, la costituzione dell’Osservatorio regionale permanente sulla legalità. Un Consiglio che ha dimostrato di saper operare per assumere atti indispensabili per la comunità, confrontandosi in maniera franca e nel rispetto delle regole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte