Deborah Camaschella è il nuovo vice sindaco di Valtournenche

Dopo il passaggio dell'ex sindaco, Giorgio Pession, alla guida della Cervino SpA, il Consiglio comunale ha definito la nuova Giunta alla guida di Valtournenche. Confermati gli incarichi agli assessori. Camaschella vice-sindaco.
Deborah Camaschella, vice-sindaco di Valtournenche
Politica
Deborah Camaschella, assessore alle Politiche sociali, Cultura e Pubblica istruzione del comune di Valtournenche da lunedì 6 ottobre è anche vice-sindaco del paese ai piedi del Cervino. La nomina è avvenuta in occasione  della riunione straordinaria del Consiglio comunale a seguito delle dimissioni dell'ex sindaco Giorgio Pession, ora alla guida della Cervino SpA, e alla nomina come primo cittadino di Domenico Chatillard, già vice sindaco e Assessore Ambiente, Agricoltura e Salvaguardia Territorio.
Confermati gli altri assessori: Cesare Bruni all'Urbanistica e alle Finanze, Matteo Zanetti al Turismo e allo Sport, Ennio Torri ai lavori pubblici e alla viabilità. Integra la Giunta comunale Luca Varvello con le deleghe alla Tecnologia, Innovazione e Trasporti. Tra gli altri incarichi assegnati, Marino Gaspard è stato nominato presidente della commissione agricoltura, Grazia Herin di quella ai servizi cimiteriali, Mirco Lombard di quella allo sviluppo turistico e Giuliano Trucco responsabile della protezione civile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte