Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 13 Dicembre 2019 18:29

Egomnia, Marquis: “Non conosco e ho mai incontrato Di Donato”

Aosta - E' quando afferma l'ex Presidente della Regione, Pierluigi Marquis, il cui nome appare nell'annotazione dell’inchiesta “Egomnia”, depositata dal Pm Valerio Longi, nell’udienza di Geenna di ieri.

Pierluigi Marquis

“Il mio nome viene citato riguardo alle elezioni regionali 2018 e a un signore che pare si chiami Di Donato. Il sottoscritto non lo conosce, non lo ha mai visto, non lo ha mai cercato”. E’ quanto dichiara l’ex presidente della regione e attuale consigliere regionale di Stella Alpina, Pierluigi Marquis, in merito all’inchiesta della Dda di Torino sul condizionamento delle elezioni regionali del 2018 in Valle d’Aosta da parte della ‘ndrangheta.

Marquis esprime poi “solidarietà al collega Bertin – aggiunge – e spero che il nome della Valle d’Aosta non sia più associato a fenomeni criminali così gravi che non fanno parte della mia vita e della mia visione della politica e da cui prendo le distanze”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>