Le Elezioni europee sono alle porte. Per questo, la Lega Vallée d’Aoste ospita un incontro con Armando Siri, coordinatore coordinatore nazionale dei Dipartimenti del “Carroccio” e dell’attività di formazione politica del partito e già senatore.
Siri illustrerà le ultime novità sul nuovo decreto che ha come obiettivo – si legge in una nota della Lega – la “riduzione della pressione fiscale per riuscire ad arrivare alla Flat tax per tutti”. Al centro dell’incontro – in programma venerdì 12 aprile alle 20.30, alla sala della Bcc dell’Arco d’Augusto di Aosta – “Identità, fisco e difesa delle radici”.
“In Europa abbiamo perso cinque anni e non possono essere i protagonisti in negativo a essere i protagonisti di domani – spiega la segretaria della Lega Vallée d’Aoste Marialice Boldi –. Immigrazione, agricoltura, ecofollie green sulla casa: qualcuno queste cose le ha approvate, ma non è la Lega. È ora di cambiare radicalmente passo e le prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno saranno l’occasione per un cambiamento reale, per avere finalmente un’Europa più vicina ai propri cittadini”.