Politica

Ultima modifica: 16 Maggio 2019 10:05

Europee, il taccuino elettorale di giovedì 16 maggio

Aosta - Gli appuntamenti elettorali in programma oggi, giovedì 16 maggio, in vista delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019.

Taccuino elettorale

Questi gli appuntamenti elettorali in programma oggi, giovedì 16 maggio, in vista delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019.

Redazione AostaSeraore 13, in diretta sulla pagina Facebook del giornale – il secondo dei tre confronti tra i candidati valdostani. Intervengono Chiara Giordano (La Sinistra) e Stefano Scopacasa (CasaPound).

A Sarre, alle 20.45 nella sala consiliare, la lista Autonomie per l’Europa organizza un incontro con il candidato Marco Gheller.

A Saint-Vincent la lista Lega Salvini Premier sarà presente con un gazebo, dalle 9 alle 12, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Per le ore 12 è previsto invece un aperitivo a Châtillon, al Bar Duc, mentre un secondo aperitivo, alle ore 18, è fissato ad Aymavilles al Bar Antirouille. In serata, alle 21, il “Carroccio” incontrerà la popolazione a Cogne, al Ristorante Lou Ressignon.

La lista Pd-Siamo Europei in Valle d’Aosta, invece ha fissato a Donnas un incontro con la candidata Edda Crosa alle ore 18 al Bar La Balma, mentre alle 20.30 sarà ad Issogne, nell’Auditorium delle scuole, per una serata dal tema “Europa e Lavoro, parliamone insieme”.

La lista Rete Civica-Alliance Citoyenne propone invece a Pont-Saint-Martin il dibattito-confronto “Dalla Valle d’Aosta un voto ambientalista ed europeista”, con Matilde Casa di +Europa-Italia In Comune e Domenico Finiguerra di Europa Verde. L’appuntamento è per le 20.45 alla Maison du Boulodrome.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>