Fondazione per la formazione turistica, Jeannette Bondaz è la nuova presidente

Sempre oggi la Giunta regionale ha rinnovato il Cda di Inva. Nell’ipotesi in cui l’Assemblea dei soci decida che la società sia amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, ha stabilito di nominare Giorgio Consol in qualità di Presidente, Alexis Vallet e Clotilde Forcellati, consiglieri.
cda fondazione turistica
Politica

E’ Jeannette Bondaz la nuova presidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione per la formazione professionale turistica di Châtillon.
Venerdì scorso la Giunta regionale l’aveva nominata come consigliere, in rappresentanza di Adava, assieme a Camillo Rosset, in rappresentanza della Coldiretti.

Oggi si è insediato il nuovo Cda. Il Consiglio di amministrazione, organo di indirizzo e programmazione, dura in carica cinque anni ed è composto inoltre dall’Assessore regionale competente in materia di turismo.

“La scelta di coinvolgere, nella Fondazione turistica, le organizzazioni maggiormente rappresentative a livello regionale nei settori alberghiero e della filiera agroalimentare di qualità – dichiara l’Assessore Laurent Viérin – è nata dall’esigenza dell’Assessorato di avere una sinergia sempre maggiore con gli albergatori e il comparto agricolo e della filiera agro-alimentare di qualità della Valle d’Aosta. La rappresentanza del territorio è stata inoltre rafforzata dalla presenza di un Sindaco all’interno del Cda.”

Sempre oggi, la Giunta regionale ha rinnovato il Cda di Inva. Nell’ipotesi in cui l’Assemblea dei soci decida che la società sia amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, ha stabilito di nominare Giorgio Consol in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, Alexis Vallet e Clotilde Forcellati in qualità di Consiglieri, Claudio Vietti in qualità di Presidente del Collegio sindacale, Marilena Careri in qualità di Sindaco effettivo, Corrado Caputo e Maria Alessandra Parigi in qualità di Sindaci supplenti, quali rappresentanti della Regione in seno alla Società. Nel caso in cui l’Assemblea dei soci decida che la società sia amministrata da un Amministratore unico, tale incarico sarà attribuito al soggetto nominato come Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte