Forte di Bard, il nuovo Presidente è Ornella Badery

La nomina di Badery è arrivata ieri nel corso di una seduta straordinaria della Giunta regionale.  Succede a Sergio Enrico.
Ornella Badery
Politica

Ornella Badery prende il posto di Sergio Enrico alla guida del  Comitato di indirizzo dell’Associazione Forte di Bard. La nomina di Badery è arrivata ieri nel corso di una seduta straordinaria della Giunta regionale.

“Ringraziamo il Presidente uscente, Sergio Enrico, per il lavoro svolto e per la professionalità e la serietà manifestate nel corso del suo operato –sottolineano in una nota il Presidente della Regione, Antonio Fosson e l’Assessore ai Beni culturali, Laurent Viérin.  – Alla nuova Presidente, Ornella Badery, esprimiamo i migliori auguri di un proficuo ed efficace impegno. Il Forte di Bard rappresenta una delle nostre eccellenze e come tale deve poter essere sostenuto e arricchito con proposte sempre innovative e capaci di catturare l’attenzione del mondo culturale”.

Badery, ex vice sindaca di Pont-Saint-Martin, è stata per anni dirigente del personale della Regione.

Nelle scorse settimane Enrico aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico dopo l’arrivo di due cartelle dall’Agenzia delle Entrate che chiedono al Forte di Bard 3 milioni di euro circa di imposte non pagate.

0 risposte

  1. Il forte di bard militarmente controllato dal clan degli onesti di Augusto

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte