Fosson e Nicco presentano un anno di lavoro a Roma

Martedì 30 dicembre alle ore 10,30, nella sala del Caffè Nazionale di Aosta, i due parlamentari valdostani presentano il lavoro svolto quest'anno e le linee guida delle iniziative e delle azioni per il futuro.
Politica
Il Senatore Antonio Fosson e il Deputato Roberto Nicco incontreranno i giornalisti martedì 30 dicembre alle ore 10,30, nella sala del Caffè Nazionale di Aosta. Sarà l’occasione per i due parlamentari valdostani di illustrare il lavoro svolto quest’anno, e, soprattutto, di tracciare le linee guida delle iniziative e delle azioni che nelle due Camere del Parlamento verranno portate avanti da Nicco e Fosson a favore della Valle d’Aosta.
Tra gli argomenti che saranno affrontati dai due parlamentari: la prossima riforma federale dello Stato italiano e gli “adattamenti” posti in essere per salvaguardare le autonomie speciali, oltre alla legge per arrivare ad ottenere un deputato europeo per la Valle d’Aosta, ai trasporti e alla viabilità.
L’incontro, dedicato ai giornalisti, è comunque aperto a tutti coloro che sono interessati all’attività politica romana, vista attraverso il lavoro del Senatore Antonio Fosson e il Deputato Roberto Nicco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte