Jean Louis Nicco del movimento politico “Noi Autonomi e Partite Iva” candidato con la Lega VdA

La scelta è frutto di un accordo fra i due movimenti,  "volto al rilancio della nostra regione, con l'obiettivo di creare lavoro, sviluppo e conseguente benessere".
Jean Louis Nicco
Politica

Il coordinatore regionale del movimento politico “Noi Autonomi e Partite Iva”, Jean Louis Nicco, sarà candidato all’interno della lista della Lega Valle d’Aosta. La scelta è frutto di un accordo fra Matteo Salvini ed Eugenio Filograna, con l’approvazione di Jean Louis Nicco, Nicoletta Spelgatti e Marialice Boldi, “volto al rilancio della nostra regione, con l’obiettivo di creare lavoro, sviluppo e conseguente benessere”.

A spiegare l’alleanza è lo stesso Nicco: “Stiamo per affrontare una crisi economica senza precedenti, in Valle d’Aosta dobbiamo prenderla come una occasione di rilancio. Il turismo, l’agricoltura ma sopratutto il nostro territorio sono unici ed è mia intenzione valorizzarli per uscirne più forti che mai. Di concerto con le aziende e le amministrazioni locali voglio essere il tramite per la creazione di nuovi progetti che abbiano come primo fine l’incremento delle presenze e degli arrivi, e che quindi permettano a tutte le imprese di sopravvivere, reagire e crescere anche durante questo periodo negativo. Sono felice di cedere alcuni anni della mia vita per un servizio a beneficio di tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte