La senatrice Spelgatti nominata nella Commissione antimafia

La costituzione della Commissione, con l’elezione della Presidente, dei Vicepresidenti e dei segretari, si è tenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 23 maggio. “E compito della politica – ha detto Spelgatti – stare accanto a chi combatte le mafie”.
spelgatti antimafia
Politica

La senatrice eletta nel collegio uninominale della Valle d’Aosta, Nicoletta Spelgatti, del gruppo della Lega, è stata nominata nella commissione bicamerale d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere. La costituzione della Commissione, seguita dall’elezione della presidente (la deputata di FdI, Chiara Colosimo), dei vicepresidenti (Mauro D’Attis di Forza Italia e Federico Cafiero de Raho dell’M5S) e dei segretari, si è tenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 23 maggio.

“Onorata di essere parte della commissione bicamerale antimafia, – ha affermato la senatrice leghista – che sarà un riferimento importante in Parlamento per ribadire l’impegno delle istituzioni nella lotta contro la criminalità organizzata. È compito della politica stare accanto a chi quotidianamente combatte contro le mafie: magistrati, forze dell’ordine, giornalisti, comuni cittadini. Noi ci siamo, la Lega c’è e porteremo il nostro contributo”.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte