Lega VdA chiede la convocazione delle commissioni. “Cittadini aspettano risposte”

Fra i temi da riportare al centro delle competenti commissioni consiliari: la riforma degli enti locali, le problematiche contrattuali per i Vigili del Fuoco e per il Corpo Forestale della Valle d’Aosta, i progetti del Pnrr ma anche l'elettrificazione dell'Ivrea - Aosta e l'ampliamento dell'Ospedale.
Consiglio Regionale gruppo lega
Politica

Dalla riforma degli enti locali, alle problematiche contrattuali per i Vigili del Fuoco e per il Corpo Forestale della Valle d’Aosta, dai progetti del Pnrr all’elettrificazione dell’Ivrea – Aosta per arrivare ai lavori di ampliamento dell’Ospedale Parini. Sono alcuni dei temi “di stretta attualità, interesse ed urgenza per la nostra Comunità” che la Lega Valle d’Aosta chiede di riportare al entro delle competenti commissioni consiliari, ferme da fine gennaio.

“Questi approfondimenti, che sono solo i primi di una lunga serie,  – scrive in una nota il gruppo consiliare – serviranno per mettere a fuoco alcuni problemi della Valle d’Aosta e trovare eventuali soluzioni e/o risposte che i nostri cittadini stanno aspettando da troppo tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte