L’Italia dei Valori raccoglie 600 firme per il ‘Lodo Alfano’

La raccolta firme si è svolta, così come in tutta Italia, sabato 11 ottobre. Soddisfatta l'Italia dei Valori: 'Il successo della raccolta dimostra che l'uguaglianza, il rispetto della legge e la legalità sono valori importanti per i cittadini'.
Marco Belardi e Lorella Vezza
Politica
Nella giornata di sabato 11 ottobre sono state 600 le firme raccolte dall’Italia dei Valori presso il gazebo posizionato ad Aosta  in Via Croix de Ville. “Un’iniziativa che è partita nel migliore dei modi – commentano gli organizzatori in una nota – Hanno dato il loro sostegno come autenticatori i consiglieri comunali verdi Paolo Fedi e Titti Forcellati che sono alternati al banchetto durante tutta la giornata. L’iniziativa è stata inoltre sostenuta dai Comunisti Italiani, la segretaria Gabriella Manganoni ha partecipato attivamentealla raccolta”.

“Il successo della raccolta dimostra che l’uguaglianza, il rispetto della legge e la legalità sono valori molto radicati e importanti per i cittadini – aggiunge il coordinatore regionale dell’Idv, Marco Belardi – A breve verrà comunicato il calendario delle nuove iniziative”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte