“‘Ndrangheta: la situazione in Valle e in Italia”, il M5s organizza un incontro il 19 ottobre

A fare il punto della situazione saranno il Senatore del M5s Luigi Gaetti, Vicepresidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno delle mafie, il consigliere regionale Roberto Cognetta ed il giornalista Roberto Mancini.
Il Senatore del M5s Luigi Gaetti
Politica, Società

Si intitola “'Ndrangheta: la situazione in Valle e in Italia" l'incontro organizzato dal gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle in programma giovedì 19 ottobre alle 20.45 nella Sala della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, in via Garibaldi, ad Aosta.

A fare il punto della situazione saranno il Senatore del M5s Luigi Gaetti, Vicepresidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno delle mafie, il consigliere regionale pentastellato Roberto Cognetta ed il giornalista Roberto Mancini. La serata sarà moderata dalla giornalista Sonia Marchese.

“Con questa serata – spiega Cognetta – vogliamo portare all'attenzione dei cittadini un tema di cui in Valle d'Aosta si parla troppo poco: per noi la lotta alla criminalità organizzata deve essere corale e, per farlo, è necessario informare e sensibilizzare la comunità”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte