Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Gennaio 2021 9:18

Presidente-Prefetto, il consigliere Aggravi chiede chiarimenti alla deputata Tripodi

Dopo l'audizione in Commissione consiliare, il consigliere Aggravi scrive a Tripodi per avere chiarimenti su due passaggi definiti "criptici".

Elisa Tripodi FotoElisa Tripodi

L’audizione della deputata Elisa Tripodi nei giorni scorsi in Commissione non ha chiarito tutti i punti della risoluzione presentata alla Camera. Per questo il consigliere regionale della Lega VdA Stefano Aggravi scrive oggi alla deputata chiedendo di meglio spiegare alcuni passaggi, definiti “criptici”. Il primo punto riguarda il presunto contrasto sollevato tra la disciplina che attribuisce le funzioni prefettizie al Presidente della Regione e la Costituzione. “Non comprendo – spiega Aggravi – quale è il contrasto di fondo e non mi è nemmeno chiaro il caso relativo ai conflitti di interesse evidenziati”.

L’altro punto “poco comprensibile” è il passaggio in cui si afferma che “le richieste locali possano essere sacrificate di fronte a esigenze di centralizzazione”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo