Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 2 Agosto 2021 14:46

Sofia Colombini alla guida dei Giovani Democratici della Valle d’Aosta

Aosta - Venerdì 30 luglio 2021 si è tenuto il Congresso rifondativo dei Giovani, durante il quale la giovane è stata eletta all'unanimità.

Sofia ColombiniSofia Colombini

E’ Sofia Colombini, classe 1999, studentessa presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino, la nuova segretaria Democratici della Valle d’Aosta/Jeunes Democrates de la Vallée d’Aoste. Venerdì 30 luglio 2021 si è tenuto il Congresso rifondativo dei Giovani, durante il quale la giovane è stata eletta all’unanimità.

I GD Valle d’Aosta, giovanile autonoma del PD valdostano, sono un gruppo di giovani ragazze e ragazzi che si riconoscono nei valori del Centrosinistra e dell’Autonomismo che vuole dare voce ai giovani avviando un corretto dialogo intergenerazionale abbattendo ogni preconcetto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo