Chiude il Polo vaccinale anti-Covid alla Grand Place di Pollein
Il Polo vaccinale alla Grand Place di Pollein terminerà la sua attività, e sarà restituito al Comune, dopo la seduta di martedì 14 marzo. A comunicarlo l’Azienda Usl. Il centro era stato aperto il 15 novembre 2021 in sostituzione del Centro vaccinale anti-Covid allestito al Palaindoor di Aosta.
Le vaccinazioni – dice ancora l’Usl – proseguiranno presso la sede della ex maternità, in via Saint-Martin-de-Corleans, ad Aosta, il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 17, previa prenotazione sul portale di Poste Italiane a partire da oggi, 7 marzo.
Per motivi organizzativi non sarà più consentito il libero accesso degli utenti. La prima seduta presso l’ex maternità è prevista per venerdì 24 marzo, la successiva venerdì 31. Il calendario è programmato fino alla fine di aprile ad eccezione del 7, che precede la Pasqua.
“Vogliamo esprimere un ringraziamento molto caloroso al Comune e alla sua amministrazione per averci dato in uso questa sede in un momento critico – dice il direttore generale dell’Azienda Usl Massimo Uberti –. Anche grazie a questo la Valle d’Aosta ha raggiunto, nel periodo di campagna vaccinale massiva, il primo posto fra le regioni italiane in tutti gli indicatori di efficienza della campagna vaccinale”.