Chiude il Polo vaccinale anti-Covid alla Grand Place di Pollein

Il centro, allestito il 15 novembre 2021, terminerà l'attività dopo la seduta del 14 marzo. Le vaccinazioni – spiega l’Usl – proseguiranno alla ex maternità di via Saint-Martin-de-Corleans, ad Aosta, il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 17, previa prenotazione.
Il centro vaccinale di Pollein
Sanità

Il Polo vaccinale alla Grand Place di Pollein terminerà la sua attività, e sarà restituito al Comune, dopo la seduta di martedì 14 marzo. A comunicarlo l’Azienda Usl. Il centro era stato aperto il 15 novembre 2021 in sostituzione del Centro vaccinale anti-Covid allestito al Palaindoor di Aosta.

Le vaccinazioni – dice ancora l’Usl – proseguiranno presso la sede della ex maternità, in via Saint-Martin-de-Corleans, ad Aosta, il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 17, previa prenotazione sul portale di Poste Italiane a partire da oggi, 7 marzo.

Per motivi organizzativi non sarà più consentito il libero accesso degli utenti. La prima seduta presso l’ex maternità è prevista per venerdì 24 marzo, la successiva venerdì 31. Il calendario è programmato fino alla fine di aprile ad eccezione del 7, che precede la Pasqua.

“Vogliamo esprimere un ringraziamento molto caloroso al Comune e alla sua amministrazione per averci dato in uso questa sede in un momento critico – dice il direttore generale dell’Azienda Usl Massimo Uberti –. Anche grazie a questo la Valle d’Aosta ha raggiunto, nel periodo di campagna vaccinale massiva, il primo posto fra le regioni italiane in tutti gli indicatori di efficienza della campagna vaccinale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte