Covid, attivate a Pollein due sedute vaccinali aggiuntive

Visto l'elevato numero di prenotazioni, saranno attivate due sedute vaccinali anticovid aggiuntive presso l’hub di Pollein-Grand Place nelle mattinate di venerdi 7 e venerdi 14 ottobre, con orario dalle 08 alle 14.
Grand Place Pollein
Sanità

L’Azienda Usl comunica che, visto l’elevato numero di prenotazioni, saranno attivate due sedute vaccinali anticovid aggiuntive presso l’hub di Pollein-Grand Place nelle mattinate di venerdi 7 e venerdi 14 ottobre, con orario dalle 08 alle 14.

Rimangono attive le date e gli orari già programmati fino al 15 ottobre 2022: a Pollein Grand Place il martedì ore 14 – 20 (in più: venerdì 7 e venerdì 14 ottobre, ore 08:00 alle 14:00) e a Donnas poliambulatorio domenica 09 ottobre ore 08 – 14.

La prenotazione deve essere effettuata con le modalità consuete sul Portale di Poste Italiane; il libero accesso senza prenotazione è da riservarsi a casi eccezionali e sarà consentito solo nelle ultime 3 ore delle sedute, compatibilmente con l’afflusso dei prenotati.

Si ricorda che: è possibile prenotare la somministrazione della quarta dose di vaccino per tutti i soggetti di età superiore ai 12 anni che abbiano effettuato la terza somministrazione da almeno 120 giorni. E’  possibile, inoltre, prenotare la somministrazione della quinta dose per tutti i soggetti immunodepressi o trapiantati che hanno già ricevuto un ciclo primario di tre dosi (ciclo primario standard più dose addizionale a distanza di almeno 28 giorni dall’ultima dose) ed una dose booster da almeno 120 giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sanità
Sanità
Sanità

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte