Covid, gli orari di apertura a luglio dei centri vaccinali

Per i mesi di luglio e agosto Morgex sarà chiuso, così come il Drive In, che rimane attivo solo per l’effettuazione dei tamponi.
Grand Place Pollein
Sanità

L’Azienda Usl ha diffuso gli orari di apertura dei centri per la vaccinazione anticovid previsti per il mese di luglio.

Alla Grand Place di Pollein tutti i martedì pomeriggio dalle ore 14 alle 20; A Châtillon: il sabato  16 mattino dalle ore 08 alle 14 e a  Donnas Poliambulatorio domenica 10 mattino dalle ore 08 alle 14.

Per i mesi di luglio e agosto Morgex sarà chiuso, così come il Drive In, che rimane attivo solo per l’effettuazione dei tamponi.

Si ricorda che è attivo, per tutte le somministrazioni, il doppio canale di accesso mediante prenotazione sul portale di Poste oppure a libero accesso.

Possono accedere alla somministrazione della IV dose esclusivamente i soggetti appartenenti ad una delle categorie seguenti, previa valutazione da parte del medico vaccinatore: soggetti di almeno 80 anni, ospiti delle Rsa, soggetti immunodepressi di età superiore ai 12 anni, soggetti con condizioni concomitanti/preesistenti di elevata fragilità (codificate da circolare ministeriale) di almeno 60 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sanità