Sanità di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Agosto 2021 17:25

L’esenzione del ticket per gli Over 65 è stata prorogata fino a marzo 2022

Aosta - Lo spiega, in una nota, l’Azienda Usl: “Tenuto conto delle misure di contenimento della pandemia Covid-19, le esenzioni per reddito E01 e E04 dei cittadini/utenti con età superiore ai 65 anni, in scadenza il 30 luglio 2021, verranno prorogate d’ufficio fino al 31 marzo 2022”.

L’esenzione dei ticket sanitari per gli over 65 sono state prorogate fino al prossimo anno.

Lo spiega, in una nota, l’Azienda Usl: “Tenuto conto delle misure di contenimento della pandemia Covid-19, le esenzioni per reddito E01 e E04 dei cittadini/utenti con età superiore ai 65 anni, in scadenza il 30 luglio 2021, verranno prorogate d’ufficio fino al 31 marzo 2022”.

L’invito rivolto agli utenti interessati è quello di non recarsi presso gli sportelli degli uffici Scelta/Revoca dell’Usl per rinnovare l’esenzione E01 e E04, a meno che non sussistano più le condizioni economiche per beneficiare dell’esenzione dal pagamento del ticket.

La proroga – chiude la nota aziendale – verrà attivata d’ufficio e saranno informati i medici di famiglia delle persone aventi diritto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo