L’Usl si prepara ad assumere 57 professionisti a tempo determinato

Nel dettaglio le figure professionali sono 29 infermieri, 6 tecnici sanitari di Radiologia medica, 13 fisioterapisti, 7 logopedisti e 2 Assistenti sanitari. Molti dei quali già in servizio in regime di somministrazione presso l’Azienda sanitaria.
Immagine archivio - La sede Usl di via Guido Rey
Sanità

Sono complessivamente 57 le assunzioni, a tempo determinato, che l’Usl sta portando a termine. Nel dettaglio, sono 29 infermieri (11 dei quali già in servizio in regime di somministrazione presso l’Azienda), 6 tecnici sanitari di Radiologia medica, 13 fisioterapisti (4 dei quali in servizio in regime di somministrazione presso l’Usl), 7 logopedisti (5 dei quali già in servizio in regime di somministrazione presso l’Azienda sanitaria) e 2 Assistenti sanitari.

“Si conclude in modo molto positivo l’iter di assunzione a tempo determinato di figure professionali fondamentali grazie al prezioso lavoro dell’Ufficio concorsi afferente alla struttura di Sviluppo delle Risorse umane, che ha condotto a termine il percorso in tempi rapidi, considerando che il termine per la presentazione delle domande era fissato al 26 maggio scorso. Il termine dei contratti è fissato al 31 dicembre 2023”, è il commento della Direzione strategica Usl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sanità