Sequenziati in Valle d’Aosta i primi due casi di variante Omicron

A dirlo, in conferenza stampa, l’Assessore regionale alla Sanità Roberto Barmasse. Si tratta di un uomo di mezza età e di una giovane donna.
Sanità

Sono stati riscontrati, anche in Valle d’Aosta, i primi casi di variante Omicron.

A dirlo, in conferenza stampa, l’Assessore regionale alla Sanità Roberto Barmasse: “Abbiamo sequenziato anche qui in Valle i primi due casi di variante Omicron – ha spiegato -. Si tratta di un uomo di mezza età e di una giovane donna. Sappiamo che è una variante estremamente infettiva, e la velocità di somministrazione dei vaccini è quindi fondamentale per abbassarne l’impatto”.

Riguardo la campagna vaccinale, soprattutto sugli under12, ha aggiunto: “Per adesso sta avendo una buona risposta. I pediatri stanno aiutando molto, sia vaccinando negli hub sia nei loro ambulatori”.

3 risposte

  1. sicuramente trattatasi di due persone VACCINATE altrimenti immagino che cosa avreste scritto a titoloni in grassetto e 30 di carattere….buona vita a tutti

    1. Hai perfettamente ragione, così non va bene. È ora di finirla di dare una visibilità esagerata a uno sparuto gruppo di parassiti sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte