Sanità di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Agosto 2021 17:25

Vaccino anti Covid, dal 10 agosto la somministrazione si concentrerà al PalaIndoor e a Châtillon

Aosta - A comunicarlo è l’Azienda Usl, che spiega come le prenotazioni previste nelle sedi di morgex e Donnas dopo il 10 agosto saranno progressivamente modificate, facendo confluire le sedute vaccinali negli altri due "hub" tramite modifica della prenotazione sul portale.

Il Palaindoor Marco Acerbi di AostaIl Palaindoor "Marco Acerbi" di Aosta

Per garantire una migliore allocazione delle risorse, è in corso la progressiva concentrazione dell’attività di vaccinazione anti Covid nelle sedi di Aosta Palaindoor e Châtillon che, a partire dal 10 agosto accoglieranno anche gli utenti precedentemente prenotati a Morgex e Donnas.

A comunicarlo è l’Azienda Usl, che spiega come le prenotazioni previste nelle sedi dell’alta e della bassa Valle dopo il 10 agosto saranno progressivamente modificate, facendo confluire le sedute vaccinali negli altri due centri vaccinali tramite modifica della prenotazione.

La nuova prenotazione – chiude la nota aziendale – sarà visibile e gestibile tramite il “Portale Vaccini”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo