Sanità di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Agosto 2021 17:25

Vaccino anti Covid, in programma un nuovo “Open Day” per le prime dosi a Donnas

Donnas - A comunicare l’iniziativa è l'Usl. Per le vaccinazioni verrà utilizzato un vaccino a mRNA. Per aderire è necessario modificare la prenotazione sul Portale da oggi fino all’esaurimento dei 180 posti disponibili. Le somministrazioni delle seconde dosi saranno effettuate a Châtillon.

Vaccino Covid - Coronavirus - Virus

Un nuovo Open day vaccinale, previsto al polo di Donnas martedì 10 agosto, riservata ai cittadini che hanno già una prenotazione per la prima dose fissata sul Portale Vaccini.

A comunicare l’iniziativa è l’Azienda Usl. Le somministrazioni della prima dose si terranno dalle 14.30 alle 20.30, e verrà utilizzato un vaccino a mRNA, Pfizer o Moderna a seconda della disponibilità).

Per aderire all’Open day – spiega l’Usl – sarà necessario modificare la prenotazione sul Portale Vaccini a partire da oggi, 29 luglio, fino all’esaurimento dei 180 posti disponibili, e non oltre venerdì 6 agosto.

Le somministrazioni delle seconde dosi – chiude la nota aziendale – saranno effettuate nella sede vaccinale di Châtillon.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo